Concerto Gospel e Pop

Data fine:

15 giugno 2024

Descrizione

La Compagnia della Gru (CdG) nasce a Varese nel 2000 col supporto dell'Associazione Culturale Centro Studi Musicali Italiano; sotto la direzione del M° Enrico Salvato, propone concerti di musica corale moderna.

Con oltre 600 esibizioni al suo attivo, la CdG si è esibita in Italia e all'estero ed ha partecipato con successo a prestigiosi concorsi quali: Roncade Gospel Festival (2003, 1° posto), In...canto sul Garda (2003, 1° posto cat. Gospel & Spiritual), Bremen Choir Olympics (2004, medaglia d'argento cat. Gospel & Spiritual e Pop-Modern),Concorso corale internazionale A.G.C. Verona (2011, Diploma d'oro cat. Jazz, Swing, Blues), Concorso nazionale corale Canticum Cordis di Veruno (2017, Diploma di 2° premio nella sezione Gospel, VocalPop, Popolare), Riga European Choir Games (2017, medaglia d'argento cat. Jazz, Pop, Show), Gran Pemio Internazionale di canto corale CorAmare di Sestri Levante (2018, 1° premio cat. VocalPop, Jazz, Gospel, Spiritual e Folk), Concorso Internazionale di Canto Corale Seghizzi (2019, medaglia d'argento cat. Musica leggera e Jazz; medaglia di bronzo cat. Negro Spiritual e Gospel), Concorso Corale Nazionale "Giuseppe Savani" di Carpi (2024, Primo posto e Diploma d'oro, cat. Spiritual/Gospel/Pop).

A tutti i cittadini

15 giu

giu

Ex Chiesa San Carlo

Piazza Cavour, 2 - Grantola

Corpo Musicale Grantola : musica.grantola@libero.it

Concerto Gospel 15 Giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?